sabato 7 ottobre 2017

Non taglia i capelli da 15 anni, poi decide di rasarsi a zero: "Ecco perché l'ho fatto"

Non tagliava i capelli da 15 anni e li aveva veramente lunghi, poi decide di rasarli a zero per una buona causa. Terri-Louise Anderson, 29 anni di Newcastle, ha partecipato alla campagna di "Brave the Shave" di Macmillan e ha deciso di donare la sua foltissima chioma a Little Princess Trust, un'associazione che si occupa di creare parrucche per bambine che hanno perso i capelli durante la chemioterapia.


Come riporta il Sun, con i suoi capelli, Terri ha ricavato 4 mila sterline. «All'inizio, quando ho scoperto di questa associazione ho pensato che fosse impossibile per me», ha confessato la 29enne, «però continuavo a ragionarci e alla fine mi sono convinta che era la cosa più giusta da fare. Ho capito che l'aspetto fisico non è tutto e che invece quei capelli avevano molto più significato per una bimba malata».
La ragazza si è dedicata a questa causa dopo aver perso la nonna per un cancro lo scorso Natale: «Mi sono sentita come se dovessi fare qualcosa, come se anche io dovessi dare un mio aiuto», ha spiegato. Oggi Terr i si sta abituando al suo nuovo aspetto, ma si piace ed è felice per quello che ha fatto.

Nessun commento:

Posta un commento