lunedì 26 dicembre 2016

Chiara Ferragni: “Non vado a Sanremo. Fedez? Incuriosito dalle mie creme…”

“Non mi chieda se parteciperò al Festival di Sanremo. La risposta è no”, sembra che, nonostante gli annunci, Chiara Ferragni non sarò sul palco di Sanremo a fianco di Carlo Conti: “Non sono intonata. Il canto lo lascio a qualcun altro – ha fatto sapere a “Vanity Fair” – Però ascolto tantissima musica e sono pazza di Rihanna. In questo periodo vado in loop per Love on the Brain.


Il testo è pazzesco: racconta l’amore come lo vivono tutti, quello che provi per una persona che ti piace ma non ne sei sicura”.
Il Natale lo trascorrerà col fidanzato Fedez, a cui ha già fatto il regalo (“Sì, ma è top secret. Posso solo dire che non l’ho comprato in Italia. Le feste le trascorrerò con lui e con tutta la mia famiglia in un posto al caldo”) che sembra non risentire delle numerose ore che Chiara dedica alla cura di sé: “Niente, perché è fissato con la bellezza anche lui. È molto incuriosito dalle mie creme. Anche se lui ha il pallino per i capelli. Mi dice di continuo che li vuole tagliare e poi ricade sempre in qualche styling tamarro”.

Nessun commento:

Posta un commento