martedì 27 dicembre 2016

Mel C si confessa: "I miei problemi con il cibo per colpa delle Spice Girls"

“Militavo nelle Spice quando avevo soltanto 20 anni e non è stato un periodo facile. Sviluppai disordini alimentari. Ero sotto i riflettori, venivo fotografata continuamente e cominciai ad essere più attenta a come appariva il mio corpo”.


In un’intervista alla BBC, Mel C (al secolo Melanie Jayne Chisholm), del gruppo delle Spice Girls confessa i suoi problemi passati con il cibo: “Ho negato la cosa per molto tempo, facevo finta di non vedere il mio problema, ma allo stesso tempo ho sempre cercato di fare qualcosa per stare meglio, come ricorrere all'agopuntura.
E lo sport divenne importantissimo. Essere nelle Spice era incredibile ma anche molto duro. Ero giovane e impressionabile, e spesso era difficile leggere tutti i commenti su di me. I tabloid erano crudeli sul mio aspetto, lo definivano "troppo mascolino". Poi sono riuscita ad "attrezzarmi”…”.
Oggi ha 42 anni ed è mamma di una bimba di 7: “Mi piace essere fisicamente in forma e, ovviamente, per esserlo devi assicurarti di mangiare le cose giuste”.

Nessun commento:

Posta un commento